Chi siamo

Dopo anni di viaggi alla scoperta del mondo e del territorio, abbiamo deciso di aprire Independent Traveler, un blog di viaggio dedicato a tutte le nostre esperienze di viaggio passate e future. 

Siamo una coppia nella vita e nei viaggi, curiosa del nuovo e lontana da qualsiasi etichetta. All’amore per il viaggio mescoliamo le nostre passioni e la nostra creatività: insieme ai racconti delle nostre avventure, troverete riflessioni sulla meditazione e, qua e là, illustrazioni di ciò che il mondo ci ha regalato.

 

Il simbolo di noi viaggiatori indipendenti è la balena. Dicono che incontrare questo gigante degli oceani nei sogni e nella meditazione significa che ti aspettano all’orizzonte grandi cose. Così è per noi: abbiamo finalmente deciso di dedicarci a questo piccolo grande progetto che, siamo certi, ci aprirà tante porte nel futuro. 

La balena è protagonista di numerose leggende di celti e indiani d’America. Si racconta che, attraversando le profondità degli oceani e dei pensieri, questo spirito animale ti spinga a crescere e non avere paura del cambiamento. E poi, quale animale totem poteva rappresentarci meglio di una creatura che libera e indipendente solca gli oceani?

Chiara

La fotografia è da sempre il mio occhio per vedere e raccontare il mondo. Nel corso degli anni ho affiancato alla macchina fotografica la matita con cui disegno i nostri viaggi e tutto ciò che mi circonda. Amo il giallo, i campi di grano e la sensazione di felicità assoluta prima di intraprendere un nuovo viaggio.

Francesco

Avventuroso, sempre in movimento e curioso del mondo, ho trovato nella meditazione la pace. Mi piace parlare con le persone per scoprire che cosa hanno da raccontare e studiare la geografia del luoghi per conoscerli a fondo. Entusiasta di natura, giro il mondo con la tavola da surf pronto a prendere sempre un’altra onda.

Le nostre avventure @independentraveler_

  • Facebook
  • Instagram

 © Independent Traveler 2020